BEACH BASKET 

Home Virtus-PSG BEACH BASKET Bpc Virtus Camp Palestre TORNEI Storia Archivio News LINKS

BB-luglio-2009 BB-agosto-2009

Quasi ultimato il nuovo campo di Beach Basket

 Virtus-Arena

Ad un anno dalla nascita la Società Virtus BK P.S.Giorgio raggiunge un importante traguardo. In collaborazione con lo Chalet Guido realizza un proprio campo da Basket all'aperto, nello splendido contorno del del lungomare di P.S.Giorgio nasce una arena che sarà il punto di rifermento delle attività estive della Virtus PSG e di tutti i bambini che vorranno avvicinarsi a questo sport.
3vs3 Beach Basket 2011, la giornata conclusiva

P.S.Giorgio 18-8--2011:Si è conclusa con una bella e partecipata premiazione finale l'edizione 2001 del Torneo 3vs3 Beach Basket.

I sei trofei sono andati partendo dalla categoria Micro al caffè 900 che si imposto decisamente sui Dragoncini, nella categoria Mini Femminile successo per le Twin Syster che sono uscite dal torneo imbattute.

Nella finale della categoria Mini Maschile netto il successo del Caffè Flòrian sui Win for life con il risultato messo subito al sicuro.

Per la categoria allievi gli anconetati Zeronovanta hanno provato a contrastare la marcia della Pizza del Re anch'essi usciti imbattuti ma sono riusciti a tenere in equilibrio l'incontro solo nel primo tempo .

Sorpresa nella categoria Junior femminile Le Pigafette dopo essere state sconfitte nel girone eliminatorio dalla squadra NoiTre con una gara tutta volontà trascinate da Giulia Moroni in forma smagliante si sono prese la rivincita su Formigoni e compagne , ancora una volta giunte al secondo posto.

Al cardiopalma, come da copione l'ultima gara del Torneo,  la Lavanderia Puli Pelle confermando la sua caratteristica di finali in volata,  mettenva a segno l'ultimo canestro a fil di sirena con Perini  evitando i tempi supplementari.

 

Calendario Squadre Risultati

 

  Basket Beach 3vs3 2011   

   Calendario Squadre Risultati

Vai alla Pagina dedicata

 

Basket Beach 3vs3 2010

Porto San Giorgio 20-8-2010: Si è conclusa la 3a Edizione del Trofeo Beach Basket organizzato dalla Virtus Bk P.S.Giorgio, davanti al pubblico delle grandi occasioni,  la Virtus-Arena era per questa occasione gremita in ogni ordine di posti , si sono svolte le Finali per l'assegnazione dei Trofei nelle 5 categorie.

Si è iniziato con la finale della categoria Micro, la squadra dei Betty Boys  ha condotto per tutto l'incontro ed hanno avuto la meglio su Fermo 1.

Bassano Mobili nella categoria Mini ha superato i civitanovesi dell' Orsetto.

La categoria Allievi ha visto prevalere il Muro Rotto, i ragazzi Sangiorgesi hanno superato l'Ovololo privi dell'infortunato Chiricozzi , sostituito per l'occasione da Luca Postacchini.

Come sempre molta bella e combattuta la gara nella categoria femminile dove Eureka di Tassinari e compagne l'hanno spuntata sulle bravissime anconetane Looney Tunes.

Infine nella categoria Junior gara molto incerta tra Pulipelle e BravoNik,  il terzetto di De Fraia, Tomassini e Lanciotti ha condotto la gara fino a 5 dal termine, quando l'esperienza e la freschezza dei ragazzi del Bravo Nik (nella foto) ha avuto la meglio ribaltato il risultato e portandosi a casa il Trofeo.

Presenti alle premiazione per il Comune di P.S.Giorgio l'assessore allo sport Lauro Salvatelli e il responsabile dell'ufficio sport Sergio Ferrini, per la Federazione Pallacanestro il Presidente Provinciale Fusco Giuseppe, per il progetto Prins Maurizio Massari.

Calendario e Risultati

Foto Gallery

Video 3vs3 Beach Basket

Calendario gare

Beach Basket 3vs3 edizione grand prix agosto 2009

Si è concluso il 3vs3 Beach Basket

 

Con una bellissima serata di sport si è concluso il Trofeo Basket Beach 3vs3 grand Prix di Agosto.

Nella cornice della Virtu-Arena gremita in ogni ordine di posti , si sono svolte le Finali per le quattro categorie in gara.

Nella finale Micro la squadra dei White Mamba non ha avuto problemi sull'Immobiliare Marche , Angellotti e compagni dopo una partenza con qualche indecisione hanno preso il largo .

La finale Mini ha visto prevalere l'Ok Sport sui Civitanovesi dell'Oca Nera, che tentavano il riaggancio sul finale con due triple di Cognigni.

Tiratissima e avvincente la finale degli allievi con il risultato sempre in bilico, la spuntata di un punto i ragazzi elpidiensi con una partita ricca di  bellissime azioni.

Nella finale Junior, nulla hanno potuto  i giovani Veregrenzi guidati da Lorenzo Bongelli , si è dannato l'anima per venire a capo di una partita difficile,  che si è conclusa con la vittoria della Lavanderia Pulipelle decisa ad aggiudicarsi il Trofeo.

Le Premiazioni finali con la partecipazione dell'Assessore allo Sport di Porto San Giorgio Lauro Salvatelli , il neo consigliere della Fip Giuseppe Rutolini e il Direttore Sportivo della Sigma Coatings Montegranaro Vittorio Perticarini, hanno visto la premiazione di tutte le 35 squadre partecipanti e l'assegnazione dei migliori giocatori per categoria : Cat Micro Dania Luigi; Categoria Mini Barabato Fabio ; categoria Allievi Angeloni Michele; categoria Junior Bongelli Lorenzo.

1° Cat. Allievi Quelli de MTG

Miglior Giocatore Cat. Junior Bongelli Lorenzo

25-8-2009 aggiornata la Fotogallery con 185 foto
Calendario    Classifica Squadre Foto Gallery

Beach Basket 3vs3 edizione luglio 2009

Al Caffe Moretto e alla Lavanderia Pulipelle il 1° Trofeo Beach Basket 3vs3

Si è concluso così il Torneo che si è svolto sul lungomare di Porto San Giorgio , in una bellissima cornice di pubblico le due finali per l'assegnazione del trofeo 2009 hanno visto prevalere per la categoria allievi il Caffè Moretto e per la categoria Junior i ragazzi della Lav Pulipelle.

Nulla ha potuto la squadra dei Civitanovesi del Poker Joker contro un Caffè Moretto trascinato da Edoardo Romanelli e dalla freschezza di Carlo Baldoncini.

Nell'altra finale i giocatori della Lavanderia Pulipelle hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per venire a capo di una partita che ha visto i 94 del Ripation condurre per larga parte dell'incontro.

Suggestiva la premiazione con la presenza dell'Assessore allo sport di P.S.Giorgio Lauro Salvatelli e del Presidente della Fip Provinciale Giuseppe Fusco.

La serata si è conclusa con la consegna dei  premi per tutti i partecipanti con grande soddisfazione per tutti i bambini.

Un arrivederci ad agosto con la edizone del Grand Prix che partirà il 3 per concludersi a ridosso di ferragosto.

Foto Gallery

Caffè Moretto

 

 
Inviare a  infotiscali@psgbasket.it  un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.