Prins Playdays 95 & 97,  sabato e domenica al Palasavelli

 

La S. S. Sutor Montegranaro, promotrice di un progetto territoriale per la preparazione, formazione e valorizzazione dei giovani giocatori ed istruttori di basket, identificato con l’ acronimo PRINS, con la ollaborazione di tutte le Società aderenti al progetto tra le quali la Virtus Bk P.S.Giorgio e il P.S.Giorgio Bk , comunica che si terrà nella giornata di Sabato 13 Marzo 2010 al PalaSavelli dalle ore 15.00 alle ore 18.30 il Playday riservato all’ annata ‘95, a seguire ci sarà la partita della Sigma Coatings Montegranaro vs Napoli (ore 21.00), a cui i ragazzi ed i loro genitori saranno ospiti.

Toccherà invece il giorno dopo, Domenica 14 Marzo 2010, sempre nella splendida cornice del PalaSavelli a partire dalle ore 9.30 all’ annata ‘97.Il Palasavelli sarà allestito, con canestri mobili, in tre campi spaziati orizzontalmente, di 14mt. x 8mt.

Le parti di gioco saranno organizzate sia a metà campo (6) che a tutto campo; le parti di lavoro tecnico prevedono 6 moduli tecnici sviluppati in ciascuna metà campo ed altri 4 moduli, sia fisici che integrati, sviluppati negli altri settori del parterre per un totale di 10 stazioni di lavoro.Continua