3vs3 Beach Basket 2012 trofeo IGM le squadre vincenti

 

P.S.Giorgio 18 Agosto 2012: Il torneo edizione 2012 si è concluso con l'assegnazione dei trofei alle squadre che hanno vinto la finalissima.

Per la categoria Micro la finale ha visto  il Fante di Coppe battere gli Ammaccati apparsi al di sotto delle proprie possibilità. Nella categoria Mini Il Goal di Muntari trascinato da Vizioli è riuscito dopo un tempo supplementare a battere il Caffè 900. Nella categoria allievi femminile si sono aggiudicata il trofeo la ragazze del Never B.D. contro le Sutorine che hanno lottato fino all'ultimo minuto. Per la categoria Allievi Gli Amici di Picchiarello (nella foto)  hanno prevalso sugli anconenati Four Shark dopo una gara combattuta ed anche in questo caso si è dovuto ricorrere ad un tempo supplementare. Bella gara la finale per la categoria Junior femminile dove per il secondo anno consecutivo le ragazze anconetane Pigafette hanno prevalso su Aria Fritta. Infine per la categoria Junior vittoria del Ramo Kebab su Lu Derrik con la squadra di Vallasciani che ha controllato la gara dall'inizio alla fine.

Assegnati anche i premi per i miglior giocatori per ogni categoria che hanno visto prevalere per la categoria Micro Giacomo Calcinari, per la categoria Mini Michele Serpilli , categoria Allieve Femminile Jasmine Catalino, e nella categoria Allievi Stefano Vizioli, per la categoria Junior Femminile Elisabetta Tassinari , infine per la categoria Junior il premio è andato a Luca Postacchini.

Hanno concluso la serata le premiazioni di tutte le 50 squadre , sono intervenuti il sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira, l'Assessore allo sport Valerio Vesprini e il Presidente del comitato FIP Giuseppe Fusco.

 

Le Finali:

  http://www.psgbasket.it/torneo-b-b-2012.htm