BPC Camp 2° Edizione 2014 aperte le Iscrizioni

Porto San Giorgio 18-05-2014: Terminati  i campionati della stagione sportiva 2013-2014  per tutte le categorie dai piccoli aquilotti (2004) ai senior della Serie C con tante soddisfazioni e risultati prestigiosi la società sangiorgese inizia l'attività estiva dando il via alle iscrizione per la seconda edizione del BPC camp.

Molto articolata per questa estate la organizzazione dei Camp con diverse soluzioni che possono soddisfare diverse esigenze.

Si parte il 9 giugno con il Morning Camp , corsi di basket e attività motoria e ludica che verranno effettuati dal lunedì al  venerdì tutte le mattine dalle 8 alle 12 in diverse strutture di porto san giorgio con riferimento principale la bellissima Virtus Arena sulla spiaggia del lungomare centro .

 

Pevs Beach r i più appassionati è prevista inizialmente una settimana full immersion con la formula Day Camp e Week Camp dal 22 al 29 Giugno con soggiorni presso il Camping "La Capannina" nella zona a Sud di Porto San Giorgio.

Saranno coinvolte le stutture con campi coperti quali la palestra B Rosselli e la Palestra Nardi oltre alla Arena Europa .

I costi per la partecipazione al camp sono stati contenuti per favorire una ampia partecipazione , lo staff come sempre è di primo ordine con insegnanti qualificati in educazione motoria e pallacanestro oltre ad una particolare sensibilità alla socializzazione dei ragazzi.Per informazioni ed iscrizione sono stati messi a disposione diversi numeri di telefono oltre alla presenza sul web e su Facebook con pagine dedicate. Informazioni