Le Dragon Lady 

24-4-2010: La Virtus Basket Porto San Giorgio ha allargato il folto gruppo di atleti con le quote rosa delle mamme che dopo aver passato un lungo inverno a vedere i propri figli imparare a giocare a basket hanno deciso di mettersi in gioco completamente costituendosi in una vera e propria squadra.

Sono 13 donne che nelle tante faccende quotidiane, come donne e mamme, sono riuscite a ritagliarsi uno spazio presso la palestra Nardi per mettersi alla prova e iniziare a prendere confidenza con il pallone da pallacanestro. A seguirle l'istruttore di minibasket Ciccale' Matteo che all'interno della società riveste già il ruolo di istruttore dei gruppi piu piccoli di atleti.

Un importante momento di aggregazione ed anche una esperienza gratificante, oltrechè divertente, con la quale riescono a stabilire una sintonia ulteriore con i propri figli anche dall'importante punto di vista dell'attività sportiva.

Le mamme della Virtus si allenano nel primo pomeriggio del martedì alla palestra Nardi in Viale dei Pini e invitano quante volessero unirsi al gruppo a contattare la signora Michela inviandole una mail all'indirizzo infotiscali@psgbasket.it

http://it-it.facebook.com/group.php?gid=113304592031563