Due Sangiorgesi al Trofeo delle Regioni 2010

La decima edizione del Trofeo delle Regioni che si terrà a Lignano Sabbiadoro (Udine) dal 1 al 6 aprile. Protagoniste di questa edizione diciotto rappresentative regionali maschili di ragazzi nati nel 1995 e sedici rappresentative regionali femminili di ragazze nate nel 1995 e nel 1996, una delle manifestazioni giovanili più importanti a livello nazionale.

Le atlete Ilaria Leonetti della Faleria  e   Valeria Lanciotti  della Virtus Basket P.S.Giorgio sono le due ragazze Sangiorgesi  con la formazione delle Marche che prenderanno parte all’importante manifestazione.

Fanno parte della rappresentativa Marche, Alice Fratalocchi (Victoria Fermo) e Federica Strovegli (Faleria) compagne di squadra nel campionato regionale nelle file della Faleria .

La formula del trofeo con  sei gironi da quattro formazioni ciascuno, inizia per la rappresentativa Marche con confronto  impegnativo ,  la gara contro la formazione di casa del Friuli una delle più attrezzate per la vittoria finale.

La grande novità introdotta per questa edizione  riguarda la possibilità, per chiunque lo voglia, di seguire le gare del torneo. Sul sito del Trofeo delle Regioni: www.fip.it/trofeodelleregioni/  saranno infatti trasmesse quattro partite al giorno e le finali in diretta, oltre a tutte le notizie, le curiosità e le foto riguardanti la manifestazione.