Corsi Basket Virtus P.S.Giorgio  2012-2013 ancora tutto gratis

Porto San Giorgio 4-9-2011: Ancora Gratuiti per tutta la stagione e per il quinto anno consecutivo  i corsi di basket della Virtus Basket P.S.Giorgio

Partirà ufficialmente il 12 settembre la stagione sportiva della Virtus Basket P.S.Giorgio la società sangiorgese che è arrivata al quinto anno di vita e di grandi successi.

I corsi di minibasket per i gruppi dei piccolissimi inizieranno in contemporanea all'inizio delle scuole il 12 settembre ore 15,30 appuntamento alla palestra Nardi di Porto San Giorgio.

Mentre per le nuove iscrizioni ai corsi che si effettueranno tutti i lunedì alle ore 15,30 fino ad ottobre sempre alla palestra Nardi a partire da lunedì 10 settembre , che anche per questo anno saranno completamente gratuiti.

 

Possono accedere ai corsi i bambini e le bambine nati negli anni 2000-2001-2002-2003-2004-2005-2006 

Il presidente Fabio Lanciotti, soddisfatto per la grande attività che è stata organizzata dalla Virtus Basket nei mesi estivi tra tornei e camp , afferma che con difficoltà anche per questa stagione siamo riusciti a proporre i corsi invernali gratuitamente .

La crisi economica che affligge in questo momento i nostri territori ci ha spronato a poter comunque garantire ai bambini la possibilità di fare uno sport salutare e con grande valenza sociale.

Voglio comunque fare un appello all’attuale amministrazione comunale di Porto San Giorgio a valorizzare questo nostro impegno mettendoci a disposizione spazi più ampi nelle palestre, ormai sono diversi anni che per ragioni di spazio vengono esclusi molti bambini dalle nostre attività.