Giulia Matteucci al “Jamboree in ROSA” del Minibasket a Viareggio

Dal 9 al 13 giugno Il Settore Minibasket F.I.P., in collaborazione con il Comitato Provinciale FIP. di Lucca presenta la seconda edizione del “Jamboree in Rosa”, manifestazione dedicata esclusivamente all’attività femminile

L’evento è un’occasione unica di incontro e confronto tra miniatlete provenienti datutto il territorio nazionale e si svolge in un clima che esclude l’esasperazione agonistica.
Complessivamente le partecipanti saranno 72, tutte tassativamente nate nell’anno 1999 e regolarmente iscritte al Settore Minibasket FIP per l’anno sportivo in corso.
Le giocatrici saranno divise in 12 s
quadre, ciascuna formata da 6 giocatrici, alcune composte da miniatlete provenienti dalla medesima regione, altre composte da giocatrici di più regioni. A rappresentare le marche in questa edizione è stata chiamata la Sangiorgese Giulia Matteucci (nella foto), grande soddisfazione per la giovane società Virtus Bk P.S.Giorgio per la convocazione di Giulia, un giusto premio all'impegno ed alla passione dimostrata in questi primi anni di basket nella società Sangiorgese.