Tre Vittorie  e tre squadre Sangiorgesi in testa alla classifica

Porto San Giorgio 9-10-2011:Un bel momento per il basket sangiorgese che all'inizio della stagione sportiva può vantare questo primato.

Le tre squadre Sangiorgesi che hanno iniziato il campionato sono in testa alle rispettive classifiche e addirittura tutte a punteggio pieno.

Nel campionato di serie D Sangiorgese 2000 e Porto San Giorgio Basket sono appaiatate in testa alla classifica e potrebbero arrivare al derby tra un paio di settimane imbattute.

Nell'ultima giornata la Sangiorgese 2000 imponendosi in casa contro la Pall Civitanovese ha dimostrato di avere un organico competitivo per il campionato ben guidato dal proprio allentatore , la sorpresa però è il Porto San Giorgio Basket una squadra formata di tutti ragazzini che con vivacità ha sbancato il Picchio Civitanova.

Altra conferma la Sangio Basket in C nazionale  con una prova non proprio eccezionale risolta nel finale da Guido Morresi (nella foto) ha battuto abbastanza agevolmente un Lanciano che ha provato in tutti i modi di strappare la vittoria al palasavelli.