Coppa Forum Sempronii al Via

Fossombrone 9-7-2010: Inizia Sabato 10 Luglio la 25a edizione del famoso torneo internazionale di Minibasket Coppa Forum Sempronii.

Anche per questa edizione numerose le squadre partecipanti,  33 compagini provenienti da tutta italia e persino dalla  lontana Polonia per un totale di circa 400 bambini dai 9 ai 11 anni che daranno vita a una miriade di partite per tutti gli otto giorni del Torneo

Esordio per questa edizione della squadra dei bambini della Virtus Porto San Giorgio unica compagine a rappresentare la nostra città per questa edizione.

Una esperienza molto impegnativa per i bambini sangiorgesi che nel girone di qualificazione dovranno vedersela con le squadre di Forlì , Leoncino Mestre,  Fossombrone, Castelfranco Veneto , Pesaro e Trieste.

Il programma prevede per Sabato la Cerimonia di Apertura con la sfilata di tutte le squadre per il paese e successivo giuramento, la piacevole sosta  di Giovedì 15 con la visita all'Aquafan di Riccione , Nutella party ed altre iniziative per finire con la Finale e Premiazione di Sabato 17 luglio.