18° Trofeo Giovanni Maggiò
Categoria Allievi (1994/95)
 

 

 

 

Durante le festività pasquali si è svolto a Caserta  uno delle tappe più importanti del circuito PSG il Torneo "Maggiò"

 

 

 

 

Per la cronaca l'ambito trofeo è stato assegnato alla squadra proveniente da Latina in un bella finale con la squadra di casa appunto la Pepsi Caserta.

 

 

I nostri allievi condotti da Ripa si sono comportati in maniera egregia piazzandosi alla terza posizione dopo una sfortunata prova in semifinale proprio con la squadra locale.

 

 

 

La città ha accolto le squadre con una sfilata nel centro con tanto di banda e un mini all star game e gara di tiro da tre punti perfettamente organizzate in una piazza del centro dove si sono distinti i nostri ragazzi ed in particolare per quanto riguarda la gara del tiro da tre punti che è stata vinta proprio da nostro Giulio Perini.

 

 

 

 

Finale:
SMG Latina - Pepsi Juvecaserta            64 - 54 (11-13, 25-25, 43-40)


Latina: Pastore 13, De Angelis 13, Onori 10, Mauti, De Angelis 2, Vetica, Trebbia 7, Brebbia 7, Croatto 15, De Bonis 2, Pascuri 2. Allenatore: Provinfano

Juvecaserta: Belardo, Bennato 2, Bencivenga 7, Monsignore, Candela, Coppolino, Cucco 19, Lillo 15, Mercaldo 4, Pagano 3, Pavone, Tagliaferro, Turino 4, Zito. Allenatore: Musto
 

Arbitri: Della Peruta di Maddaloni, Mercaldo di Caserta  Classifica:
 

1) SMG Latina
2) Pepsi Juvecaserta
3) ex aequo Porto S. Giorgio Basket -  Petrarca Padova
5) ex aequo Basket Recale Casapulla - Fides Roseto degli Abruzzi
7) ex aequo Artus Maddaloni -Azzurra RDR Trieste
9) Basket S.Cesareo
10) Juve Città di Caserta
11) Sporting Porto S.Elpidio
12) LBL Fontanavecchia

 

 

Inviare a  infotiscali@psgbasket.it  un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.