Mini Basket con la Virtus PSG

 

 

A settembre partiranno i corsi di Mini Basket della nuova società sportiva Virtus Basket Porto San Giorgio , i corsi sono riservati ai nati dal 1996 97 e seguenti con la grande novità che per i primi 20 iscritti la quota annuale sarà gratuita .

 

Questa nuova società sportiva nata appunto nel 2008 da una iniziativa promossa da  Gianluca Tomassini e Fabio Lanciotti ha lo scopo di promuovere la pallacanestro a Porto San Giorgio.

 

Da sempre appassionati e vicini al  Basket Sangiorgese a vari livelli , in questi ultimi anni si sono avvicinati con  maggior impegno ed hanno collaborato con le altre società che operano in questa città nell'organizzazione di eventi sportivi e nella diffusione di questo sport in generale.

 

E' stato appunto il successo di queste iniziative e la consapevolezza che la pallacanestro Sangiorgese ha bisogno di essere rivitalizzata a dare la spinta alla nascita di questa iniziativa.

 

Lo scopo appunto di promuovere la pallacanestro Sangiorgese con particolare attenzione ad esaltare le iniziative dei giovani e delle proprie famiglie coinvolgendole nella vita della associazione come protagonisti in tutte le iniziative sia sportive sia sociali.

 

Ci auguriamo che questo sia l'inizio di un percorso che possa essere condiviso da tanti Sangiorgesi che hanno a cuore le sorti di questo sport in questa città ma soprattutto dei propri figli che in questa dimensione troveranno un riferimento sano e divertente.

Per informazioni e prenotazioni

 

Telefonare ai nr  3391972002—3480035010

 o inviare una  e-mail infotiscali@psgbasket.it

Sito Web WWW.PSGBASKET.IT

 

A.S.D. Virtus Basket Porto San Giorgio

Via Boccaccio, 40 Porto San Giorgio