Virtus ancora una vittoria, battuta la Faleriense

Faleriense 2011 vs Virtus P.S.Giorgio 49-57

 

P.S.Elpidio 18-11-2011: Continua la sua  marcia la Virtus Basket P.S.Giorgio, nella 6 giornata del campionato di promozione coglie un'altro successo sul campo della Faleriense.

Inizio equilibrato con la Faleriense che ribatte canestro su canestro con Polini e Campanari, nel secondo quarto lo strappo da parte della Virtus si porta in vantaggio di 10 lunghezze .

Ultima parte dell'incontro con il tentativo dei padroni di casa di rientrare su una Virtus in difficoltà  , costretta a stringere i denti per l'infortunio di Marcozzi nel secondo quarto e quello di Vallasciani (nella foto) nel terzo.

Una gara non certo esaltante , giocata soprattutto sul piano fisico .

Per la Virtus,  positivo  l'obiettivo che è stato raggiunto,  mantenere l'imbattibilità ,  migliorare il  gioco e recuperare gli  infortunati  le cose su cui lavorare in settimana.

La  Faleriense è sembrata una squadra tonica ed in crescita con ampi margini di miglioramento.

Buona la conduzione di gara di Quadrini e Pettinari in una partita non facile.

 

 

Faleriense P.S.Elpdio: Sassetti, Campanile 10, Angelici 1, Polini 9, Mannucci 2, Orsini 6, Maranesi , Traini 11, Cimadamore 8, Ciarabellini , Allre Stortini

 

Virtus P.S.Giorgio: Zoppi, Caldarola 4, Lanciotti 21, Moretti 4, Coppola , Stallone 2, Vallasciani 13, Marcozzi 2, Santini 8. All.ne Sansolini.

 

Parziali 10-11;11-21;17-17;11-5